Jurassic World - Il regno distrutto, il poster ufficiale del film

È uscito il primo poster ufficiale di Jurassic World - Il regno distrutto, il film diretto da J.A. Bayona e interpretato da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

La Universal Pictures ha diffuso il primo poster ufficiale di Jurassic World - Il regno distrutto - questo il titolo italiano -, l’attesa pellicola diretta da J.A. Bayona e con interpreti principali Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, BD Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e Jeff Goldblum. Jurassic World 2 è il sequel del film campione di incassi del 2015 e corrisponde alla quinta pellicola del franchise che vede il salvataggio dei dinosauri dall'estinzione.

Jurassic World - Il regno distrutto, trama

Divenuto realtà con il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond è di nuovo andato in frantumi: il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar. Nuovi pericoli attendono l'ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), minacciati dalle sconsiderate azioni del dottor Wu (B.D. Wong), ancora in possesso degli embrioni rimasti. I due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent'anni prima. 

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Oltre al ritorno dei nostri amati personaggi, Jurassic World - Il regno distrutto della Universal Pictures e Amblin Entertainment è pronto a mettere in mostra nuove creature spaventose e minacciose, che daranno del filo da torcere ai nostri protagonisti, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard per primi. Saranno questi ultimi infatti i veri ‘fari’ del film diretto da J.A. Bayona, mentre tra i suoi produttori esecutivi troviamo Steven Spielberg, Colin Trevorrow (anche sceneggiatore del progetto insieme a Derek Connolly e regista del primo film), Frank Marshall e Pat Crowley, al fianco di Belén Atienza in qualità di produttrice.

Qui il poster ufficiale:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PrattPrattPratt/