Jurassic World: una nuova featurette. E non perdetevi i nuovi spot!

Jurassic World arriva nei cinema l'11 giugno: prima però vi proponiamo una featurette e tre nuovi spot

È il film che fan e appassionati attendono ormai con ansia. E non dovranno aspettare molto, fino all'11 giugno, per poter vedere Jurassic World nelle sale cinematografiche.

Intanto, per placare un po' i morsi della curiosità, vi facciamo vedere la nuova e imperdibile featurette del prossimo capitolo della saga di Jurassic Park.

Si intitola "Una nuova visione" e potrete godervela proprio qui sotto:

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per questa nuova avventura tra i leggendari lucertoloni giganti. Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow, la sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly; il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver. Il film è prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.

Jurassic World vedrà come protagonisti Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Irrfan Khan, Nick Robinson, Ty Simpkins e Judy Greer.

Nonostante il regista avesse annunciato di voler tenere celato il nuovo dinosauro, via Twitter sono trapelate le prime immagini del nuovo D-Rex, un ibrido realizzato miscelando il DNA di diverse specie animali. Come ha dichiarato il regista Trevorrow: «Ci sono i dinosauri e c'è dell'altro...C'è questa cosa che non è uno di loro. Ci sono un sacco di nuove idee audaci nel film e le sto spingendo il più avanti possibile. So che Steven non voleva che io facessi una copia dei film precedenti. Quindi siamo andati in questa direzione».

Ma non dimenticate di dare un'occhiata anche ai tre nuovi spot! Eccoli:

"Il meglio"

"Benvenuti"

Infine, "È incredibile"