Jurassik World apre le porte e mostra le prime immagini

Jurassik World, il sequel di Colin Trevorrow, inizia a prendere forma

Jurassic World, la pellicola è diretta da Colin Trevorrow, arriverà nei cinema nel mese di giugno 2015 e da soli pochi mesi ha mostrato l'attesissimo trailer, dopo una piccola anteprima (per vederlo e leggere l'articolo precedentemente correlato clicca quì).
 
Come sapranno gli amanti della saga cinematografica creata da Steven Spielberg, il film Jurassic World è il nuovo capitolo che vedrà come protagonisti Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Irrfan Khan, Nick Robinson, Ty Simpkins e Judy Greer.

Nonostante il regista avesse annunciato di voler tenere celato il nuovo dinosauro, via Twitter sono trapelate le prime immagini del nuovo D-Rex:

Per essere esatti, il regista per augurare buone feste ha postato via Twitter una nuova foto con Chris Pratt insieme ad uno dei "suoi" velociraptor:

Colin Trevorrow, inoltre, ha rilasciato alla rivista Entertainment Weekly, rivelando alcuni dettagli circa il nuovo dinosauro che vedremo in Jurassim World, un ibrido realizzato miscelando il DNA di diverse specie animali, questa mostruosità soprannominata D-Rex non è in realtà un dinosauro a tutti gli effetti come sostiene Trevorrow:

"Ci sono i dinosauri e c'è dell'altro...C'è questa cosa che non è uno di loro, che non è dei loro. Ci sono un sacco di nuove idee audaci nel film e le sto spingendo il più avanti possibile. So che Steven non voleva che io facessi una copia dei film precedenti. Quindi siamo andati in questa direzione."

La curiosità e l'attesa per Jurassik World cresce? Come darvi torto!