La pellicola con protagonisti gli eroi dei fumetti DC arriverà nelle sale dal 10 novembre 2017
Justice League raggiungerà le sale americane dal 10 novembre 2017 e a poco meno di un anno la Warner Bros ha ufficializzato il cast della pellicola. Lo ha fatto attraverso un comunicato in cui si legge che ci saranno Ben Affleck nel ruolo di Batman, Henry Cavill in quello di Superman, Amy Adams che sarà Lois Lane, Gal Gadot che riprenderà la parte di Wonder Woman, Jason Momoa interpreterà Aquaman, Ezra Miller sarà The Flash e Ray Fisher diventerà Cyborg. Questi i principali personaggi DC protagonisti insieme ad altri, secondari ma di eguale importanza come Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), e J.K. Simmons (il commissario Gordon).
Dalle indiscrezioni delle ultime settimane era emersa anche la presenza di Amber Heard, nel ruolo di Mera (avrà a che fare con Aquaman anche nel film a lui dedicato) e Kiersey Clemons a cui è stato affidato il ruolo di Iris West: la loro presenza non dovrebbe essere in discussione.
Il film sarà diretto da Zack Snyder, già regista di Batman V Superman: Dawn of Justice, anche perché la pellicola ripartirà proprio da lì, visto che racconterà quello che accade quando Bruce Wayne chiede l'aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile rispetto a quelli affrontati in passato. Batman e Wonder Woman dovranno lavorare velocemente per dare vita a un team di supereroi in grado di contrastare il villain. La squadra potrà contare sulla presenza di Aquaman, Cyborg e The Flash.