Justice League, ecco come Cyborg guarda il mondo tramite la sua interfaccia

Grazie alle immagini che sono state postate in rete, è possibile dare un'occhiata alla nuova interfaccia di Cyborg, personaggio che sarà presente in Justice League.

Justice League arriverà nei cinema il 16 novembre e, anche se manca poco all'uscita del film nelle sale, continuano ad arrivare anticipazioni sui personaggi. Oggi è la volta di Cyborg. Sul personaggio, infatti, arrivano ulteriori anticipazioni e immagini promozionali della nuova interfaccia. Il super eroe è interpretato da Ray Fisher.

Justice League, Cyborg e la sua interfaccia

Nelle ultime ore, sono state postate diverse foto online che riguardano la nuova interfaccia di Cyborg che funge da punto di vista del personaggio. Come potete vedere dalla foto qui sotto, c'è uno schermo rosso che fornisce al giovane eroe diverse informazioni importanti, tra cui quelle relative al suo stato fisico e altri dati di diversa natura. Ecco l'immagine

Al di là dei dati forniti, però, nell'immagine non possiamo non notare la presenza della luna piena. Forse, in un primo momento, si potrebbe associare Cyborg a Iron Man, per quel che concerne l'interfaccia di combattimento: in verità, però, si tratta di due personaggi diversi, sotto vari punti di vista. Teen Victor Stone si è trasformato in un combattente – per come lo conosciamo ora – dopo essere stato tenuto in vita dalle macchine, che lo hanno supportato dopo un grave incidente. Il teenager, poi, è stato sottoposto, dal padre, a una fusione cibernetica che gli ha permesso di ricostruire le parti mancanti del suo corpo. Il trailer del film sarà presentato durante il New York Comic Con. 

Justice League, il cast del film

Il cast di Justice League vede la presenza di attori molto famosi che compongono veramente una squadra speciale: Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons), J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola nei nostri cinema. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CyborgJusticeLeagueFR/