Justice League Dark, ecco i personaggi che potremmo vedere nel film

Sono trapelate ulteriori indiscrezioni sul live action di Justice League Dark sugli ipotetici personaggi che potrebbero comparire nella storia.

Justice League Dark ha perso due registi, ma potrebbe aver guadagnato cinque nuovi personaggi stravaganti. Secondo un'ultima indiscrezione, l'ultima bozza della sceneggiatura del film include i camei di Detective Chimp, Doctor Fate, Black Orchid, Pandora e Phantom Stranger al Bar Oblivion. ThatHashtagShow riporta che l'attuale sceneggiatura di Justice League Dark, scritta da Jon Spaihts, comporta un viaggio nella dimensione di Eddie Deacon, Oblivion, che è visibile solo agli abili nella magia. Lì, lo Shadowpact - un gruppo di eroi basati sulla magia della DC Comics che include i cinque personaggi sopra citati - farà un cameo. Tuttavia, non interagiranno con John Constantine e i suoi colleghi membri della Dark League. 

Justice League Dark, i personaggi che potremmo vedere nel film

Dato che il film è ancora in fase di sviluppo, non c'è modo di sapere se lo Shadowpact arriverà al cinema. Anche se facessero un cameo, potrebbero non essere incluso in fase di montaggio. Tuttavia, per il momento, sembra che Justice League Dark possa presentare lo Shadowpact agli spettatori. Justice League Dark segue un gruppo di eroi soprannaturali che combattono contro minacce magiche e demoniache al di fuori della tradizionale Justice League. Il roster della squadra include John Constantine, Madame Xanadu, Swamp Thing, Deadman, Zatanna e molti altri. Anche se la squadra non è mai stata sottoposta a un adattamento per un live-action, nel 2017 è stato rilasciato un film d'animazione. Guillermo del Toro, originariamente, designato per dirigere l'adattamento live, con Doug Liman, poi dimessosi a causa dei conflitti di programmazione. 

Justice League Dark, la data di uscita

Al di là dei possibili personaggi che vedremo all'interno della trama del film, non sappiamo ancora quando sarà disponibile la pellicola nei nostri cinema. Pertanto, dovremo aspettare ulteriori aggiornamenti ufficiali al riguardo, che potrebbero arrivare proprio nei prossimi mesi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/WOBAMEnt/status/981692488942522375