Justice League, ecco come sarà Aquaman: la foto di Jason Momoa

Una nuova immagine di Jason Momoa nei panni di Aquaman in Justice League rivela come sarà il personaggio. Un supereroe che apparirà nel film dedicato agli eroi DC ma che avrà anche una pellicola tutta dedicata. I fan di Game of Thrones lo ricorderanno nella prima stagione, nei panni di Khal Drogo: nell'immagine appare vestito in modo abbastanza simile a come era apparso nel trailer diffuso al Comic Con di New York. 

Justice League rappresenta una grande occasione per Jason Momoa, il primo ad interpretare al cinema uno degli eroi dei fumetti, esattamente come prima di lui ha fatto, di recente, Gal Gadot. Quest'ultima ha vestito i panni di Wonder Woman già in Batman V Superman: Dawn Justice e nel 2017 sarà protagonista del film dedicato all'eroina. 

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder e l'uscita nei cinema è prevista per il 10 novembre 2017. Nel film ci saranno Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche Amber Heard (l'ormai ex di Johnny Depp, che tornerà a proposito nei panni di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi), Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Gli eroi DC sembrano avere ancora molto da dire al cinema: Ben Affleck, per esempio, è alla prese con un nuovo film su Batman del quale non sarà solo protagonista ma anche regista. Ecco la foto di Jason Momoa nei panni di Aquaman in Justice League: