Justice League, c'è anche Flash: come sta Ezra Miller col costume?

Justice League vedrà anche Henry Cavill riprendere il suo ruolo di Superman, mentre Jason Momoa e Ray Fisher saranno per la prima volta sul grande schermo nei loro rispettivi personaggi

Tutti i componenti della Justice League si riuniscono. Compreso Flash aka Ezra Miller. Come in una tradizionale famiglia italiana è d'obbligo festeggiare insieme il Natale, così la DC ha voluto regalare alla sua ampia famiglia di fan una prima foto dell'uomo più veloce del pianeta con costume insieme ai suoi "colleghi", al fianco di Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot).

Ezra Miller, l'attore che appunto interpreta Flash, si è rifrito a Batman come a un “Dad” e ad Aquaman come uno "zietto del pesce”, in un recente intervista a Entertainment Weekly (che ha anche pubblicato la foto che puoi vedere proprio qui di seguito). Così non sarebbe troppo eccessivo considerare Wonder Woman come una madre adolescente e Flash un ragazzo diventato grande troppo in fretta.

Nel corso dell'intervista, accompagnata appunto dal nuovo fotogramma del film con l'Uomo pipistrello eWonder Woman, Miller ha descritto il suo personaggio come una sorta di Ringo Starr della banda della Justice League, spiegando che dà fastidio a ognuno, ma non ha nessuna specifica lamentela per qualcuno di loro.

Il film vedrà anche Henry Cavill riprendere il suo ruolo di Superman, mentre Jason Momoa e Ray Fisher saranno per la prima volta sul grande schermo nei loro rispettivi ruoli di Aquaman e Cyborg. In ottobre il regista del film, Zack Snyder, aveva tweetato un video dal dietro le quinte con il cast che scherzava sul set.

Nel frattempo, Wonder Woman è quasi pronta alla sua avventura in solitaria, che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 2 luglio 2017, prima che si riunisca al resto della League.

La data d'uscita di Justice League è prevista per il 17 novembre del 2017.

Fonte: Variety.com