Justice League, foto dal set del film con gli eroi DC

Il regista, Zack Snyder, ha diffuso in rete gli scatti

Nuove foto dal set di Justice League, le cui riprese sono terminate qualche settimana fa. A condividere gli scatti il regista, Zack Snyder: nelle immagini si possono osservare la costa islandese, location delle riprese, e anche interni probabilmente della casa di Bruce Wayne (nei cui panni ci sarà Ben Affleck) vista in Batman v Superman. Il film sarà nelle sale il 10 novembre 2017. Nel film protagonisti saranno Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Questa la sinossi del film: Bruce Wayne, alimentato dalla sua nuova fede nell'umanità e ispirato dall'atto altruistico di Superman, chiede l'aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Batman e Wonder Woman, insieme, lavorano in fretta per formare un team di metaumani che possano affrontare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questo nuovo gruppo di eroi - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash - potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni.

Le vicende, dunque, riprenderanno da quanto accaduto nell'ultimo film con l'Uomo Pipistrello e Superman insieme, ossia Batman V Superman: Dawn of Justice, che ha fatto incassare alla Warner Bros quasi 700 milioni di dollari. In quel film era apparsa per la prima volta Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, che avrà il prossimo giugno 2017 un film tutto dedicato prima di raggiungere gli altri supereroi in Justice League. 

Ecco una delle foto diffuse, con protagonista Aquaman