Justice League, Wonder Woman, Aquaman e Cyborg in una nuova foto

Il film vedrà i supereroi DC insieme in azione: uscita prevista il prossimo autunno Wonder Woman, Aquaman e Cyborg

Tre supereroi in una sola immagine: diffusa una foto direttamente da Justice League che vede protagonisti Wonder Woman, Cyborg e Aquaman. Nei loro panni si sono calati Gal Gadot, Ray Fisher e Jason Momoa: i tre non saranno soli in Justice League, dato che ci sarà spazio anche per il Batman di Ben Affleck e il Superman di Henry Cavill, oltre a Flash. Non è ancora chiaro se comparirà anche Green Lantern (Lanterna Verde): i fumetti parlano infatti di sette eroi che compongono il gruppo, ma non è ancora chiaro se il personaggio avrà uno spazio all'interno della pellicola che sarà diretta da Zack Snyder. 

Ecco la foto: 

 

Justice League 2017: il cast

In Justice League ci saranno Ben Affleck nel ruolo di Batman, Henry Cavill in quello di Superman, Amy Adams che sarà Lois Lane, Gal Gadot che riprenderà la parte di Wonder Woman, Jason Momoa interpreterà Aquaman, Ezra Miller sarà The Flash e Ray Fisher diventerà Cyborg. Questi i principali personaggi DC protagonisti insieme ad altri, secondari ma di eguale importanza come Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), e J.K. Simmons (il commissario Gordon).

Justice League trama del film

La trama ripartirà dall'ultima scena di Batman V Superman: Dawn of Justice, visto che il film si pone in continuità con la pellicola dedicata a Batman e Superman. Ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.