Justice League, grazie al regista ecco il nuovo costume di Batman...

Il film sarà nelle sale il 10 novembre del 2017

A Londra sono già iniziate le riprese di Justice League, il film che sarà – cronologicamente parlando – il naturale sequel di Batman V Superman: Dawn of Justice, dato che si ripartirà da dove si erano chiuse le vicende del film ispirato ai personaggi dei fumetti DC. Zack Snyder, che anche in questo caso sarà il regista, ha condiviso un'immagine inedita del lungometraggio: si tratta di uno scatto che vede protagonista Ben Affleck mentre indossa un nuovo costume di Batman.

Questa la sinossi di Justice LeagueAlimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Nel cast del film Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso. Non è ancora noto (è solo un rumor) se ci sarà spazio anche per Jared Leto e il suo Joker

Il film arriverà nelle sale americane il 10 novembre 2017. Ecco l'immagine scattata dal regista nel corso delle riprese londinesi di Justice League: 

Homestretch. Last day filming Batman in the new Tactical Batsuit.#JusticeLeague #Batman pic.twitter.com/GMJ9aoYVKJ

— ZackSnyder (@ZackSnyder) 14 settembre 2016