Justice League: nel trailer finale in azione i supereroi Dc Comics

È uscito il trailer finale dell'attesissimo film della Warner Bros, nelle sale dal 16 novembre

Come annunciato dalla Warner Bros su twitter è stato diffuso il trailer finale di Justice League, attesissimo film che arriverà nelle sale cinematografiche dal 16 novembre prossimo. La regia è di Zack Snyder, ma a causa di una tragedia familiare ha dovuto abbandonare il progetto in piena produzione. Il film è stato portato a termine da Joss Whedon. Justice League riunisce quasi tutti i personaggi dell'universo Dc Comics. Alcuni dei personaggi presenti nel film sono: Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Cyborg , Mera e il famoso maggiordomo Alfred. 

Justice League: uscita, trailer e cast

La produzione del film, sotto la regia di Zack Snyder, è iniziata a Londra l'11 aprile 2016 ed è finita, il 14 ottobre 2016 in Islanda sotto la regia di Joss Whedon. Il cast è formato da attori di altissimo livello come: Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Amber Heard (Mera), Jeremy Airons (Alfred). Presenti anche J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe, che rappresentano le new entry.

Questa la trama di Justice League: Ispirato dalla generosità di Superman per salvare la terra, il miliardario Bruce Wayne (Batman) chiede aiuto all'alleata Diana Prince (Wonder Woman) per affrontare un terribile nemico. Insieme si mettono subito alla ricerca di guerrieri metaumani per creare una squadra pronta ad affrontare la terribile minaccia. La squadra sarà formata da: Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg. Nonostante ci siano eroi incredibili, potrebbe ormai essere troppo tardi per salvare la Terra da un terribile attacco. Ecco qui il trailer del film 

Il lutto di Zack Snyder

Il regista Zack Snyder in piena produzione del film Justice League ha dovuto abbandonare il progetto a causa di una tragedia familiare. Inizialmente la notizia era stata tenuta nascosta e solo dopo un paio di settimane si è scoperto che la figlia di Snyder, Autumn, nel mese di marzo si è suicidata all'età di 20 anni. Inizialmente il regista è tornato a lavoro pensando di riuscire a superare la cosa ma cosi non è stato. Snyder ha cosi deciso, insieme alla moglie, di abbandonare il progetto e rimanere vicino alla sua famiglia. 

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/JusticeLeagueIlFilm/