Justice League, ecco come Gal Gadot ha nascosto la sua gravidanza durante le riprese

Gal Gadot ha raccontato i trucchi messi in atto per nascondere la sua gravidanza durante le riprese di Justice League. Ecco cosa ha rivelato l'interprete di Wonder Woman in Justice League.

Justice League è arrivato al cinema e potremo finalmente vedere la squadra di giustizieri in azione per salvare l’umanità. Non mancano, però, curiosità sul film e, in particolare, sulle riprese, che coinvolgono gli attori. Nello specifico, Gal Gadot – che nella pellicola interpreta Wonder Woman – ha rivelato i trucchetti messi in atto per nascondere la sua gravidanza. L’attrice, infatti era incinta della sua seconda bambina. 

Gal Gadot e i trucchetti per nascondere la sua gravidanza sul set

Gal Gadot si è calata nuovamente nei panni di Diana Prince in Justice League. Le riprese della pellicola si sono svolte proprio quando la bellissima attrice era incinta della sua secondogenita. La affascinante Wonder Woman ha dichiarato, durante un'intervista rilasciata durante il programma Live With Kelly and Ryan di aver messo in atto dei trucchi specifici per nascondere la gravidanza e tenere a bada le nausee che le comportava:

Il pancione ancora non c’era. Ero incinta durante gli ultimi tre mesi di riprese. Inizia ad essere evidente dopo tre mesi e cominci ad avere le nausee.

Ciononostante, non è stata una passeggiata recitare in Justice League:  

A ogni fine ciak dovevo correre a vomitare da qualche parte. Quindi avevo un’assistente che mi seguiva con un secchio nel quale metteva anche altre roba. Magari la gente pensava che avessi un secchio invece di una borsa. Una volta non ce l’ho fatta ad arrivare alla roulotte ed ho iniziato a vomitare molto forte. E lei ha cominciato a cantare ad alta voce per coprire i miei versi. È stato come un corso di sopravvivenza.

Justice League, il cast del film

Nella pellicola, diretta da Zack Snyder, vediamo un cast composto dai seguenti attori: Ben Affleck, Jason Momoa, Ezra Miller, Gal Gdot, Ray Fisher, i quali interpreteranno, rispettivamente, Batman, Aquaman, The Flash, Wonder Woman e Cyborg. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GalGadot/