Ezra Miller parla della scena definitivamente eliminata da Justice League. Perché è stato fatto questo taglio? A spiegarlo, lo stesso attore in una recente intervista.
Una scena è stata eliminata da Justice League. A rivelarlo, Ezra Miller. L’attore che, nella pellicola interpreterà The Flash, fa chiarezza su questa parte tagliata dal montaggio. Di che scena si tratta? In questa parte poi cancellata veniva svelato qualcosa di particolarmente interessante? Se siete curiosi, continuate a leggere, ma sappiate che l’allerta spoiler è molto alta. Se non vi va di avere anticipazioni, allora desistete e fermatevi qui!
Justice League, il cast: Ezra Miller parla della scena eliminata
Ezra Miller, in una recente intervista rilasciata a WSVN-TV, ha dichiarato che il suo personaggio, Barry Allen, non è definito come The Flash nella prossima pellicola, targata DC: questa mancanza di codename, come sostiene lo stesso attore, che parla, appunto, della scena poi tagliata in maniera definitiva. Ecco cosa ha riferito Miller:
Barry è solo Barry. C’è anche una scena che è stata tagliata dal film, dove lui va avanti e avanti e avanti.
La scena eliminata, secondo l’attore, era anche decisamente divertente. Ha chiesto anche il perché di questa cancellazione. E questa è la risposta che gli è stata data:
Perché la scena è stata tagliata dal film? - Miller ha chiesto - Ma sì, sta andando avanti e cercando di capire chi dovrebbe essere e come dovrebbe chiamare se stesso. Quindi sì, non ha ancora un nome da supereroe.
Justice League, il cast
Il film Justice League arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre 2017, pertanto manca davvero poco per ammirare, sul grande schermo, la grande squadra di supereroi organizzata da Batman (Bruce Wayne), aiutato da Wonder Woman, alias Diana Prince. Nel cast di Justice League, del quale sono state diffuse nuove clip online, fanno la loro comparsa i seguenti attori: Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Henry Cavill, Ciaran Hinds, Amy Adams, Amber Heard, Jeremy Irons, JK Simmons, Diane Lane, Connie Nielsen e Willem Dafoe.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JusticeLeagueIlFilm/