Justice League, le origini di Wonder Woman svelate da un nuovo video

In una clip diffusa su Twitter, viene gettata luce sulle origini di Wonder Woman e su tutte le abilità di combattimento di cui il personaggio è dotato.

È arrivato online un nuovo video che svela le origini di Wonder Woman. In Justice League, l’eroina coraggiosa e impavida, avrà ancora il volto di Gal Gadot. Nella clip, pubblicata su Twitter, offre uno sguardo al passato della guerriera Amazzone, ma non solo: vengono mostrate, infatti, anche tutte le sue molteplici abilità di combattimento. Curiosi? Allora continuate a leggere l'articolo e guardate il video sulla meravigliosa eroina. 

Justice League, i personaggi: uno sguardo alle origini di Wonder Woman

Tra i personaggi che saranno presenti in Justice League, un posto speciale lo occupa Wonder Woman, interpretata dall’attrice Gal Gadot. Proprio sulla guerriera amazzone è stata diffusa una clip, via Twitter, in cui si fa una sorta di excursus nelle origini della supereroina, ma non solo: infatti, nel video è possibile scoprire anche le varie skills di cui è dotata la fiera e potete Wonder Woman. Ecco la clip:

La trama

La storia del film racconta della scelta di Bruce Wayne di stringere un patto con Diana Prince per cercare di sconfiggere un nuovo nemico che si affaccia all’orizzonte. Il Crociato di Gotham sceglie di muoversi in questo modo, spinto dalla generosità dimostrata da Superman. I tre, dunque, metteranno in piedi un gruppo di metaumani, al fine di creare una squadra giustiziera capace di far fronte alla minaccia. Il team, dunque, è composto da Wonder Woman, Batman, Aquaman, The Flash e Cyborg. Riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo?

Justice League, uscita in Italia del film

Justice League arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre. Oltre alla presenza di Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman, ci saranno, inoltre, Ben Affleck, nei panni di Batman, Henry Cavill, in quelli di Superman, Ezra Miller che interpreterà Flash, Jason Momoa sarà, invece, Aquaman, Cyborg avrà il volto di Ray Fisher. 

Fonte imamgine in evidenza: https://www.facebook.com/WonderWomanIT/?brand_redir=422679747902228