Il cast di Justice League spera in un crossover con il MCU: la sfida sarà accettata?

Una sfida tra i personaggi Marvel e quelli della DC? Uno scontro epico che potrebbe divenire realtà e che il cast di Justice League spera si possa concretizzare.

Uno scontro tra l’universo Marvel e il mondo DC: questo il desiderio del cast di Justice League che intende confrontarsi con i personaggi dell’azienda avversaria. La sfida sarà accettato? Certo, sarebbe davvero interessante poter vedere, sul grande schermo, personaggi contrapposti avere uno scontro reale. Che ne penseranno i fan di entrambe le fazioni? Qualcuno potrà storcere il naso, ma l’idea di vedere tutti i supereroi riuniti in una sola pellicola potrebbe piacere davvero a molti. 

Justice League, il cast pronto a un crossover con la Marvel

Lo scontro tra Marvel e DC potrà diventare realtà? Le due società, come ben sapete, sono rivali da sempre, pertanto, vederle prendere accordi su un film che riunisca tutti i loro principali personaggi sarebbe un evento da segnare sul calendario. Anche se c’è rivalità lavorativa, i dirigenti non hanno nulla l’uno contro l’altro, tanto che il cast di Justice League ha apertamente espresso la propensione a girare un crossover con l’universo cinematico della Marvel. Durante un’intervista a NewsAsia, infatti, la squadra ha aperto alla possibilità di una riunione con gli Avengers, a parte delle titubanze espresse da Ray Fisher che interpreta Cyborg e Ben Affleck che, in Justice League, sarà nei panni di Batman. Più propenso Jason Momoa – Aquaman – il quale ha dichiarato quanto segue:

Mi piacerebbe essere [in un crossover]. Oh sì! Voglio dire, Hemsworth, lo amo. È come, essere vicino a Thor, o essere vicino a Hulk. È come ‘oh, ti farò fuori nell’acqua e ti annegherò. 

Justice League, data di uscita

L'incontro tra i due mondi è già avvenuto, quantomeno nel fumetto. A sottolinearlo, Henry Cavill, il quale ha dichiarato che:

È stato fatto nei fumetti e penso che una volta che le storie cominceranno a finire o che la gente sentirà un sensazione di “già visto” credo che ci sarà qualcosa in futuro.

Speriamo che la collaborazione avvenga quanto prima. Intanto, vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre 2017. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/marvelstudiosfansassemble/