Dal 23 novembre al cinema tutti gli eroi dei fumetti DC
Justice League avrà l'onore e l'onere di portare insieme sul grande schermo tutti gli eroi dei fumetti DC. E così dopo aver visto insieme Batman, Superman e Wonder Woman, nella nuova pellicola toccherà anche ad Aquaman, Flash e Cyborg. Proprio il personaggio interpretato da Ray Fisher è protagonista nel teaser, una sorta di brevissima scheda di presentazione del personaggio, cosa già avvenuta con gli altri eroi presenti nel film, nelle sale dal 23 novembre. In Batman V Superman: Dawn of Justice i protagonisti avevano introdotto anche gli altri eroi che ora, però saranno presenti in carne ed ossa nel film di Zack Snyder.
Ecco Cyborg nel teaser di presentazione di Warner Bros:
Justice League, Superman nel cast...è ancora vivo?
Non solo Ray Fisher/Cyborg nel film Justice League. Nel cast anche Gal Gadot che sarà Wonder Woman, Ben Affleck ed Henry Cavill (Batman e Superman), Amy Adams che sarà Lois Lane, Jason Momoa che interpreterà Aquaman, Ezra Miller che sarà The Flash e Ray Fisher diventerà Cyborg. Nel cast del film anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), e J.K. Simmons (il commissario Gordon).
Justice League, la trama
Questa la trama ufficiale del film Justice League: Ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.