Justice League, dopo Aquaman svelato Batman nel teaser

Ecco un altro teaser in attesa del trailer completo del film

Dopo Aquaman anche Batman: il trailer di Justice League arriverà sabato ma nel frattempo Warner Bros non fa che diffondere alcune "pillole" di quello che poi mostrerà il trailer stesso. Dopo aver visto per pochi secondo l'Aquaman di Jason Momoa, ora ecco Ben Affleck e il suo Uomo Pipistrello, Batman. Saranno due degli eroi dei fumetti DC presenti nella pellicola, dato che il film li riunirà tutti. Spazio anche a Superman, a Cyborg, a Flash e all'unica donna, Wonder Woman. Proprio Wonder Woman avrà un film completamente dedicato dal 2 giugno, mentre quella in Justice League sarà la prima apparizione di Aquaman, prima che il personaggio arrivi con un film tutto suo.

Ecco il teaser trailer di Justice League dedicato a Batman:

Justice League, la trama

Questa la trama del film Justice LeagueIspirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Justice League 2017: il cast del film

Oltre al protagonista del teaser, Ben Affleck, nel film Henry Cavill sarà Superman, Amy Adams sarà Lois Lane, Gal Gadot riprenderà la parte di Wonder Woman, Jason Momoa interpreterà Aquaman, Ezra Miller sarà The Flash e Ray Fisher diventerà Cyborg. Nel cast del film anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), e J.K. Simmons (il commissario Gordon).