Arriva lo spot israeliano di Justice League, a presentarlo Gal Gadot: il video

Gal Gadot ha presentato il nuovo spot TV israeliano di Justice League, film in cui interpreterà nuovamente il ruolo di Wonder Woman. Ecco il video.

Gal Gadot è attualmente l'attrice israeliana più famosa al mondo, grazie proprio ai succinti panni di Wonder Woman ha battuto ogni record di incasso per un film di supereroi al femminile. Oggi presenta lo spot TV del nuovo Justice League dedicato al pubblico israeliano, lo fa proprio nella sua lingua. La Warner Bros. ha reso disponibile il nuovo trailer rivolto alle TV israeliane, all'inizio dello spot c'è una piccola intro girata dalla Gadot in versione Wonder Woman.

Justice League, uscita dello spot israeliano del film con Wonder Woman

Grazie al successo internazionale di Wonder Woman, Isreale ha celebrato Gal Gadot in molti modi. Si tratta dell'attrice medio-orientale più famosa al mondo, tanto che le Azrieli Towers si sono più volte illuminate con messaggi rivolti all'attrice. In Justice League ritornerà, dopo essere già comparsa nella battaglia contro Doomsday un Batman v. Superman: Dawn of Justice e nel film a lei dedicato, Wonder Woman. Questa volta si unirà alla ricerca condotta da Bruce Wayne di altri meta-umani, esseri superiori da unire contro una minaccia aliena dopo la morte di Superman. L'arrivo del condottiero Steppenwolf sull'isola delle Amazzoni preannuncia l'invasione del pianeta da parte dell'esercito del tiranno intergalattico Darkseid. Ecco il video:

Justice League, il cast

Sarà così che Batman (Ben Afflek) e Diana Prince (Gal Gadot) troveranno e uniranno contro la minaccia Arthyr Curry (interpretato da Jason Momoa) re di Atlantide noto col nome di Aquaman, Barry Allen (Ezra Miller) conosciuto come The Flash, e Victor Stone (Ray Fisher) nei panni di Cyborg. Torneranno nel cast di Justice League anche Henry Cavill (Superman), Ciaran Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), Amber Heard (Mera), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), JK Simmons (il Commissario James Gordon), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (la regina Hippolyta) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko). La pellicola sarà al cinema il 16 novembre 2017. Il film farà da prologo a una serie incredibile di produzioni basata sull'universo esteso DC e che prevedono spin-off, sequel ma anche vere e proprie pellicole ambientate in “mondi paralleli” dove i personaggi principali sono interpretati da attori diversi.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GalGadot/