Il film, diretto da Zack Snyder, sarà nelle sale dal 10 novembre 2017
Anche Jared Leto in Justice League? Ovviamente cresce l'attesa intorno al personaggio di Joker: ad ottobre, in Islanda, inizieranno le riprese del film. E a Westfjords, la cittadina in cui agirà la troupe, potrebbe arrivare anche l'attore, che ha vestito i panni del Joker in Sucide Squad, l'ultimo film che vede la solita collaborazione tra DC Comics e Warner Bros.
Joker è uno dei protagonisti dell'universo DC ma non è ancora stata ufficializzata la presenza eventuale di Jared Leto nel cast.
Questa la sinossi di Justice League: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder (lo stesso autore di Batman V Superman: Dawn of Justice, che dal punto di vista cronologico si pone immediatamente prima di Justice League) ed è previsto per il 10 novembre 2017.
Nel cast del film Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.