Justice League, Joss Whedon a Londra per girare scene aggiuntive

Joss Whedon è sul set di Londra per girare scene aggiuntive. Intanto, però, si attende l'esito al botteghino per delineare il futuro del franchise DC.

Justice League ritorna sul set, dopo il grave lutto che ha colpito la famiglia di Zack Snyder. La nuova pellicola DC/Warner sarà sottoposta a una serie di riprese aggiuntive, espressamente volute da Whedon. Il set scelto dal regista è Londra: a comunicare la notizia è Batman-On-Film.

Justice League film, le riprese iniziano ad agosto

Le riprese dei reshoots di Justice League dovrebbero terminare fino ad agosto. Dopo l'uscita di sena di Zack Snyder, Toby Emmerich, Presidente di Warner Bros, ha dichiarato quanto segue:

La regia sarà minima e dovrà aderire allo stile e al tono del modello che Zack ha tracciato. Non aggiungeremo nuovi personaggi. Saranno gli stessi personaggi di prima, ma aggiungeremo nuove scene che li vedono coinvolti. Zack ha passato il testimone a Joss, ma è stato lui a tracciare il cammino. Credo che, nonostante questa tragedia, riusciremo ancora a fare un grande film

Oltre a Justice League c'è di più

Non si conosce, dunque, il futuro del DC Cinematic è in bilico, anche se, nel frattempo, sono in cantiere altri progetti. Tra questi, citiamo Suicide Squad 2, The Batman, Gotham City Sirens, Wonder Woman 2, anche se non si conoscono le precise release di ciascun film. Il tutto si spiega col fatto che la Warner sta aspettando il responso definitivo dai botteghini per Justice League. Lo studio, dunque, vuole prima capire se vale la pena realizzare i film che vi abbiamo citato. Come sottolinea anche Mark Hughes, giornalista di Forbes:

La verità è che lo studio aspetta di fare il bilancio del 2017. Warner vuole vedere l'esito di Wonder Woman e Justice League al botteghino prima di partire con nuove produzioni. Verranno fatti molti altri film, non temete, ma è giusto rallentare per essere sicuri della strada da prendere.

Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di Justice League in lingua italiana:

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=D3XlH5JDG-M