Justice League: Mortal, ecco la tuta di Batman pensata per Armie Hammer

Armie Hammer racconta come fu realizzata la tuta di Batman che avrebbe dovuto indossare per Justice League: Mortal, film mai andato in produzione.

Armie Hammer ha svelato come sarebbe stata la tua che gli avevano realizzato per intepretare il ruolo di Batman in Justice League: Mortal. Il film non è stato messo in produzione, in quanto, nel 2007, ci fu lo sciopero degli sceneggiatori. Il cast era composto, oltre che da Hammer, anche da Megan Gale, che avrebbe dovuto recitare nella parte di Wonder Woman, Common, nel ruolo di Lanterna Verde, Adam Brody in Flash e Santiago Cabrera nei panni di Aquaman. I costumi erano già tutti pronti e provati su tutti i membri del cast. 

Justice League Mortal, film non prodotto e costumi di scena pronti

Armie Hammer, in una recente intervista, ha dichiarato che, al tempo, aveva provato a tuta di Batman che gli era stata realizzata per Justice League: Mortal ma che, a causa dell'intoppo legato allo sciopero degli sceneggiatori, tutto andò in fumo: 

Certo, ho indossato l'intera tuta. Weta ha realizzato le nostre tute. Funzionava già tutto. Era fatta in fibra di carbonio e aveva pistoni e ingranaggi che la facevano funzionare. Era fantastica! Era una specie di esoscheletro. Non so, però, se questo lo potevo svelare.

Armie Hammer entrerà a far parte del DC Universe?

Questa è una delle domande che in molti si pongono riguardo all'attore. Da tempo, ormai, il ruolo di Batman è affidato a Ben Affleck, ma Hammer potrebbe rientrare all'interno dell'universo cinematico DC nei ruoli di Shazam o Hal Jordan. Sono, certamente, solo rumor, però mai dire mai. L'attore ha dichiarato, in merito, che non ha ricevuto chiamate di ingaggio:

Le voci che si rincorrono mi darebbero una grande varietà di scelta, ma nessuno mi ha mai detto niente. Il mio agente non mi ha mai chiamato dicendomi 'Armie, Warner Bros mi ha parlato. Sono interessati a te.' Mai successo. C'è stato un rumor legato a Green Lantern, credo che sia colpa di Geoff Johns perché mi seguiva su Twitter o qualcosa del genere, e tutti si sono chiesti quale fosse il significato di ciò. Così dopo un paio di settimane ho chiamato il mio agente e gli ho chiesto 'Hai sentito niente da parte della D.C.?' 'No.' 'Niente?' 'No'. Allora gli ho chiesto 'Neppure una chiamata?, e lui ha risposto 'No. Perché?' Gli ho spiegato che si trattava di Green Lantern, ma non aveva sentito proprio niente ed è finita così.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=16NPvRev7_Y