Justice League, riprese finite: ecco come festeggiano Jason Momoa e Ben Affleck

Il film sarà nelle sale dal 10 novembre del 2017

Hanno brindato alla fine delle riprese di Justice League e pubblicato gli scatti sui social, in particolare sul profilo Instagram di Jason Momoa. Nelle immagini, insieme all'attore (che sarà Aquaman) ci sono Ben Affleck (Batman) e Zack Snyder, il regista del film. Gli attori del cast hanno girato tra Londra e l'Islanda e ora possono brindare felici, dopo aver condiviso tanti momenti insieme nelle ultime settimane. Celebrazioni particolari: ovviamente alcool per brindare, e poi particolari copricapi vichinghi. 

Il film è la naturale prosecuzione di Batman V Superman: Dawn of Justice. Il film, infatti, prenderà il via da quando Bruce Wayne chiede l'aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince (Wonder Woman, nei cui panni si calerà Gal Gadot), per affrontare un nemico ancora più temibile rispetto a quelli affrontati in passato. Batman e Wonder Woman dovranno lavorare velocemente per dare vita a un team di supereroi in grado di contrastare il villain. La squadra potrà contare sulla presenza di Aquaman, Cyborg e The Flash.

Justice League arriverà nelle sale americane il 10 novembre 2017 ed è previsto anche un sequel. Nel frattempo DC e Warner Bros porteranno nelle sale un film dedicato a Wonder Woman (data di uscita 2 giugno 2017), ma anche su Aquaman e The Flash. Nel primo caso il progetto è decisamente più avanti e Jason Momoa potrà quindi avere una pellicola tutta dedicata al suo supereroe. 

Ecco le foto condivise dall'attore: 

 

A photo posted by Jason Momoa (@prideofgypsies) on

 

 

A photo posted by Jason Momoa (@prideofgypsies) on

 

 

A photo posted by Jason Momoa (@prideofgypsies) on