Justice League, svelato il mistero sulla presenza di Jared Leto e del suo Joker...

Il film sarà nelle sale il 10 novembre del 2017

Joker sì, Joker no, Jared Leto, Jared Leto no: dopo i vari rumors è arrivata la smentita. Una notizia che i fan non avrebbero voluto sentire, visto che non si sarà spazio per il Joker visto in Suicide Squad. Lo ha confermato attraverso Twitter Umberto Gonzalez, A dirlo è Umberto Gonzalez, fondatore di Heroic Hollywood e reporter per The Wrap. 

Niente da fare, dunque, per chi sperava di vedere anche l'attore (e il suo personaggio) nel prossimo film targato Warner Bros e ispirato ai fumetti DC.

Questa la sinossi di Justice League: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League sarà diretto da Zack Snyder (lo stesso autore di Batman V Superman: Dawn of Justice, che dal punto di vista cronologico si pone immediatamente prima di Justice League) e arriverà nelle sale dal 10 novembre 2017.

Nel cast del film Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Ecco il tweet che ha smentito la presenza di Joker / Jared Leto: 

Sorry DC fanboys. Yesterday's rumor that surfaced about Jared Leto being in JUSTICE LEAGUE? Unfortunately, not true. #DEADED

— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) 13 settembre 2016