Justice League, il teaser con Aquaman anticipa il trailer

Gli eroi DC saranno al cinema dal 23 novembre

Sabato 25 marzo sarà il giorno del primo trailer di Justice League, il film che vedrà insieme sul grande schermo gli erori dei fumetti DC: nell'attesa è stato diffuso un breve teaser che vede protagonista uno di loro, Aquaman. Una "riunione" di eroi DC si era già vista n Batman V Superman: Dawn of Justice, quando Batman, Superman e Wonder Woman avevano combattuto insieme. In quel frangente erano stati introdotti, seppur marginalmente, Cyborg, Flash e Aquaman. I sei si ritroveranno in Justice League, al cinema dal 23 novembre

Ecco l'assaggio del trailer di Justice League:

 

Justice League 2017: il cast

In Justice League torneranno gli attori già visti nell'ultimo film di Batman: Ben Affleck sarà l'Uomo Pipistrello, Henry Cavill sarà Superman, Amy Adams sarà Lois Lane, Gal Gadot riprenderà la parte di Wonder Woman, Jason Momoa interpreterà Aquaman, Ezra Miller sarà The Flash e Ray Fisher diventerà Cyborg. Nel cast del film anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), e J.K. Simmons (il commissario Gordon).

Justice League trama del film

La trama, per questione di continuità rispetto al film precedente, ripartirà dall'ultima scena di Batman V Superman: Dawn of Justice. Ecco la sinossi: Ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.