Justice League, ecco le prime immagini di Flash nel teaser

Sabato 25 marzo arriverà il trailer del film con gli eroi dei fumetti DC

La Warner Bros è pronta a lanciare il trailer di Justice League, il film che vedrà contemporaneamente sul grande schermo gli eroi dei fumetti DC. Un po' quello che da anni ormai fa la Marvel con gli Avengers, solo che per i supereroi concorrenti sarà la prima volta. Un accenno c'era stato in Batman V Superman: Dawn of Justice, quando Batman e Superman si erano ritrovati prima di fronte e poi compagni, insieme a Wonder Woman: in quel film erano stati marginalmente introdotti anche gli eroi presenti nel prossimo film. E così dopo aver svelato qualche secondo di Aquaman e Batman, ora la Warner Bros ha lanciato un breve teaser di Flash

Ecco il video: 

Justice League 2017: il cast 

Il 23 novembre prossimo Justice League arriverà nelle sale cinematografiche. Ci saranno gli attori che di recente hanno preso parte ai film targati Warner Bros e dedicati ai supereroi dei fumetti, come Ben Affleck ed Henry Cavill (Batman Superman) e ci sarà la Wonder Woman di Gal Gadot. E poi Amy Adams sarà Lois Lane, Jason Momoa interpreterà Aquaman, Ezra Miller sarà The Flash (il protagonista del teaser) e Ray Fisher diventerà Cyborg. Nel cast del film anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), e J.K. Simmons (il commissario Gordon).

Justice League, la trama

Questa la trama del film Justice LeagueIspirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.