Justice League, ecco qualche curiosità sul film con Jason Momoa e Gal Gadot

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Justice League', film diretto da Joss Whedon e Zack Snyder, con Ben Affleck e Henry Cavill.

Si intitola Justice League ed è un film d'avventura, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 16 novembre 2017, diretto da Joss Whedon e Zack Snyder e che verrà trasmesso mercoledì 23 gennaio 2020 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Justice League: il cast

Nel cast del film Justice League, troviamo la presenza dei seguenti attori: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amber Heard, Amy Adams, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Connie Nielsen, Diane Lane, Kiersey Clemons, Billy Crudup, J.K. Simmons, Ciarán Hinds, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg.

Justice League: la trama

Quando il malvagio e potente Steppenwolf ritorna sulla Terra con i suoi demoni dopo la morte di Superman, recupera la Scatola Madre dall'Isola Paradiso.

La regina Ippolita avverte sua figlia Diana Prince della minaccia per il pianeta e, così, Wonder Woman incontra Batman per discutere di come difendere la Terra.

Nel frattempo, Steppenwolf recupera la seconda Scatola Madre da Atlantide e Batman e Wonder Woman si uniscono a The Flash, Aquaman e Cyborg, con il supporto di Alfred, per proteggere l'ultima Scatola Madre affidata agli umani.Batman dice che non hanno abbastanza potere per salvare il mondo e propone di usare il potere della Scatola Madre per far rivivere Superman nonostante i rischi. Il suo piano funzionerà?

Justice League: curiosità sul film

Al tempo delle riprese, Henry Cavill che, nel film, interpreta Superman, aveva i baffi, in quanto era impegnato anche nella realizzazione di un’altra pellicola, Mission. I baffi sono stati rimossi, digitalmente, in post produzione.

Negli Stati Uniti, Justice League fu proiettato nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2017, una data molto importante, in quanto - in quel giorno - si celebrava il 25esimo anniversario dell’uscita del numero di Superman, in cui l’Uomo d’Acciaio veniva ucciso da Doomsday. Durante le riprese Momoa e Miller hanno infastidito non poco Ben Affleck, tirandogli il mantello e prendendolo in giro.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BestMovieItalia/status/1219911370214465537?s=20