Dalla musica ai dinosauri: Justice Smith da The Get Down passa al sequel di Jurassic World
Justice Smith si è unito al cast del sequel di Jurassic World, come conferma Variety. Rafe Spall e Toby Jones si sono recentemente uniti. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ovviamente ritorneranno anche per il secondo capitolo.
Alcune fonti rivelano che Smith interpreterà un giovane scienziato nel film
J.A. Bayona dirigerà il sequel di Jurassic Park con Frank Marshall in veste di produttore, insieme a Pat Crowley e Belén Atienza. Colin Trevorrow, che è stato al timone di Jurassic World, si è occupato della sceneggiatura con il suo partner di scrittura, Derek Connolly. Trevorrow sarà poi produttore esecutivo al fianco di Steven Spielberg.
Lo scordo anno Jurassic World ha spazzato via ogni record al box office: ha fatto segnare, infatti, il più grande debutto nazionle di tutti i tempi con 208.8 milioni di dollari. Il film ha poi incassato l'esorbitante cifra di 1,7 miliardi di dollari in tutto il mondo — inclusi i 652,3 milioni negli Stati Uniti — diventando così il quarto film ad aver incassato di più nella storia, sia a livello nazionale che internazionale.
Justice Smith è stato una delle star che nessuno si attendeva all'interno della serie musicale targata Netflix, The Get Down, diretta dal regista Baz Luhrmann. Prenderà poi parte allo spettacolo Off-Broadway Yen al MCC Theater al fianco di Lucas Hedges di Manchester by the Sea.
Fonte: ANN