Star Wars: ci sarà anche Justin Theroux e con un costume molto particolare...

Justin Theroux, il marito di Jennifer Aniston nonché il malvagio Dj di Zoolander 2, avrà un ruolo nell'ultimo film della saga stellare.

Si fa un gran parlare del prossimo capitolo della saga di Guerre Stellari, che si intitolerà Star Wars: gli Ultimi Jedi e vedrà coinvolto anche l'attore e sceneggiatore statunitense Justin Theroux. L'invidiato marito di Jennifer Aniston svolgerà nella saga non un ruolo di primaria importanza ma una piccola parte che però si rivelerà essere molto importante per la trama del film. Lo riporta il sito MakingStarWars.

Justin Theroux in Star Wars: gli Ultimi Jedi

Il ruolo di Justin Theroux in Star Wars: gli Ultimi Jedi sarà, come riporta il sito, quello di "un esperto Slicer e da quanto abbiamo appreso sarà al centro di un passaggio di un certo peso". Sembra che a suscitare un interesse particolare sarà il costume che l'attore indosserà per il film:

Anche il suo costume pare essere alquanto interessante. Immaginate lo smoking bianco di Indiana Jones nel Tempio Maledetto ma in salsa starwarsiana. Le sue scene sono ambientate nel segmento del film ambientato al Casinò e girato a Dubrovnik.

Insomma, anche Theroux potrà presto vantare una partecipazione alla saga stellare più famosa del pianeta. C'è da chiedersi però se lo riconosceremo o se farà la fine di Daniel Craig, il cui cammeo è diventato quasi una leggenda metropolitana, perché non lo ha riconosciuto in pratica nessuno!

Le altre sorprese nel cast

Il cast di Star Wars: The Last Jedi potrà contare anche sulla presenza della principessa Leila, il personaggio di Carrie Fisher, che è morta prematuramente a dicembre, a soli sessant'anni. Questo perché le sue scene sono già state girate:

Abbiamo dovuto affrontare la tragedia della morte di Carrie Fisher, avvenuta a dicembre. Lei compare lungo tutto Episodio 8. Qullo che posso dirvi è che rimane nel film, non cambieremo le sue scene a causa della sua morte. Quindi la sua interpretazione, che ci piace tantissimo, rimarrà intatta in Episodio 8.

A completare il cast ci sarà, in un cammeo, anche l'ex Take That Gary Barlow.