Kaley Cuoco: il lato oscuro della fidanzatina d'America

Kaley Cuoco, la celebre Penny di The Big Bang Theory, ha anche un lato oscuro?

Kaley Cuoco apparirà anche come la fidanzatina d'America agli occhi dei più, ma la vita reale della Penny di The Big Bang Theory è piena di ombre.

Ad esempio, facendo un giro sull'Instagram dell'attrice non troverete alcuna foto del suo ex marito, il giocatore di tennis Ryan Sweeting.

Ovviamente nessuno vuole un costante ricordo dell'amore perduto sul suo profilo, ma lei lo ha rimosso, e ha smesso di seguirlo, cancellando ogni traccia della sua esistenza il giorno prima dell'annuncio del loro divorzio, avvenuto nel Settembre 2015.

Anche Sweeting seguì la sua politica alla fine. Dopo nemmeno 21 mesi di matrimonio, il tennista ha disattivato il suo profilo Facebook, e eliminato ogni foto da Instagram.

Sparire da internet, ai giorni nostri, ci sembra un po' estremo.

Subito dopo, la Cuoco ha riempito i suoi profili social di foto con il fantino Karl Cook. Quando la notizia del divorzio è arrivata ai tabloid di gossip, si è sparsa la voce che fosse stata colpa della dipendenza di Sweeting da antidolorifici. Secondo Il DailyMail, il tennista, che ha precedenti con la droga, incluso un arresto nel 2006 con l'accusa di possesso di droga con l'intenzione di venderla, ha sviluppato la sua dipendenza dopo un intervento alla schiena.


Un fonte ha detto a Us Weekly: "Lei lo supportò, ma lui le disse che sembrava non potersi impegnare verso la sobrietà. Lui le diceva che stata lavorando sul problema, e invece si ubriacava".

Quello che riporta In Touch, però è diverso. Secondo il tabloid, invece: "Kaley usciva con le amiche senza la fede e andava a ubriacarsi".

La Cuoco sembrò in ogni caso andare oltre al matrimonio molto in fretta. Dopo alcuni mesi dal divorzio pare sia stata legata alla star di Arrow, Paul Blackthorne, al contante country Sam Hunt, e la co-star di The Big Bang Theory, Johnny Galecki. Lei negò comunque ogni pettegolezzo.

La sua relazione più lunga è stata anche la meglio nascosta. Nel 2010 lanciò un bomba rivelando di essere uscita con la co-star di The Big Bang Theory, Galecki per circa due anni. "E' stata un relazione bellissima ma non ne abbiamo mai parlato. Siamo stati molto riservati e protettivi perchè non volevamo rovinare nulla", ha dichiarato.

La Cuoco poi nel Dicembre 2014, nel corso di un'intervista per Redbook, dichiarò che il femminismo non è qualcosa a cui lei pensa, e scatenò un putiferio.

"Le cose sono molto cambiate ora. Non sono mai stata la ragazza femminista che domandava parità. Ma magari è perchè non ho mai sperimentato ineguaglianze", ha detto, ma le femministe non hanno gradito.

L'attrice ha poi detto che le sue parole sono state decontestualizzate, e nel 2016 ha detto a Cosmopolitan: "Certo che sono una femminista. Guardatemi. Vengo pagata allo stesso modo dei mei colleghi uomini nello show, ho una mia casa e sono tanto indipendente quanto si possa essere".