Underworld: Blood Wars, Kate Beckinsale spiazza con una dichiarazione

A volte gli attori riescono a spiazzarci, confessando qualcosa che difficilmente avremmo mai pensato.

Tra i film più attesi della prossima stagione c'è Underworld: Blood Wars, che arriverà nelle sale italiane dal 30 marzo. L'attenzione è molto alta, perché si tratta di una saga che piace tantissimo al pubblico di tutto il mondo. Eppure Kate Beckinsale, la protagonista assoluta, si ritiene l'ultima a sapere le cose...

Un altro episodio?

Deve ancora uscire l'episodio numero cinque che si sta già pensando al numero sei, come spesso accade per le saghe che hanno un grande successo. Eppure, in un'intervista pubblicata su Screenrant.com, l'attrice Kate Beckinsale ha assicurato di essere l'ultim persona informata sui fatti. Sembra quasi una frecciatina a qualcuno: ma come, proprio lei che è la protagonista principale non ha la minima idea del futuro della saga?

Kate ha dichiarato di aver saputo che Anna Foerster, qui al suo debutto da regista, stava dirigendo il film solo perché qualcuno l'aveva incrociata in un bar e glielo aveva poi riferito. Insomma, sembra che Kate sia la persona meno indicata per avere delle anticipazioni sul futuro della saga.

"Per essere onesti, non ho mai pensato che ci sarebbe stato un secondo film della saga, quindi sono probabilmente la persona peggiore a cui chiedere. Ma non riesco a smettere di pensare che il prossimo film sarebbe stato più estremo."

In ogni caso, anche se non sa nulla riguardo a un sesto film, l'attrice ha specificato che prima di tutto è necessario che ci sia ancora un grande interesse del pubblico verso la saga: questo si vedrà anche nell'accoglienza dell'ultimo film.

La trama di Underworld: Blood Wars

Nel nuovo film, Selena dovrà difendersi dagli attacchi che le vengono sferrati dal clan dei Lycans e dalla fazione di Vampiri. Selene avrà solo due alleati al suo fianco, per far cessare la guerra fra Lycans e Vampiri: Thomas e suo padre.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Cory Goodman, è diretta da Anna Foerster e vede per protagonisti, oltre alla Beckinsale, Theo James, Tobias Menzies, Lara Pulver, Clementine Nicholson, Bradley James, Charles Dance, James Faulkner.

Una clip di Underworld: Blood Wars