Kate Winslet e Justin Timberlake versione bagnino per il prossimo film di Woody Allen

Il prossimo film di Woody Allen sarà ambientato negli anni Cinquanta. E le fan si plachino: il costume di Timberlake non è come quelli di Baywatch

Woody Allen, si sa, è lo stacanovista del grande schermo. Presto il pubblico potrà vedere Café Society sul grande schermo e la mini serie Tv Crisis in Six Scenes. Ma pare che il regista sia già tornato al lavoro dietro la macchina da presa. Hanno ormai fatto il giro della rete, infatti, alcuni scatti tratti dal set nel quale stanno lavorando Kate Winslet e Justin Timberlake.

A fare molto rumore sono stati i costumi dei personaggi, che ci catapultano in atmsofere anni Cinquanta. Non capita tutti i giorni di vedere Justin Timberlake indossare una uniforme da bagnino che nulla ha a che fare con l'immaginario – stereotipato, è vero – dei costumini attillati e rosso fuoco di Baywatch. Decisamente più affascinanti, invece, le mise retrò di Kate Winslet e di Juno Temple – anche lei, ovviamente – fa parte del cast del film; la prima, inoltre, è tornata a sfoggiare una chioma rosso fuoco.

 

Per quanto riguarda la trama del nuovo film di Woody Allen, eccezion fatta per la sua collocazione temporale, non si conosce ancora alcun dettaglio. Gli unici indizzi arrivano da un curioso aneddoto raccontato da Kate Winslet: C'è stato un momento divertente ha ricordato l'attrice. Quando lavoro mi piace molto cantare e lo faccio senza rendermene conto, la mia mente vaga tra un ciak e l'altro. A un certo punto ero vicino a Justin e ho sentito che anche lui canticchiava, mi sono girata e gli ho detto 'Oh, questa cosa ci unisce. Anche tu canti?'. Subito dopo mi sono sentita un'idiota. Non stavo pensando a chi avevo davanti. Mi sono detta "Certo che canta, Kate! Certo che canta! Perché hai detto questa sciocchezza?

Fonte: Ween.com