Kate Winslet farà parte del set del biopic di Steve Jobs

Il leggendario biopic ha ingaggiato l'attrice premio Oscar Kate Winslet

Il biopic di Steve Jobs e' sicuramente uno degli argomenti piu' chiacchierati nel mondo cinematografico degli ultimi mesi. Infatti, dopo gli attacchi hacker delle ultime settimane alla Sony si torna a parlare del film che sta completando il suo cast.

Pare che Natalie Portman sia uscita di scena e al suo posto sia arrivata l'inglese Kate Winslet contattata da Sony Pictures per unirsi al resto del cast.

La partecipazione di Kate Winslet non è ancora stata ufficializzata, ma pare interpreterà il ruolo di Lisa, la figlia dell’iCEO.

Le trattative sarebbero ormai state avviate da diversi giorni, così come confermano delle fonti anonime statunitense, inoltre la critica abbia accolto favorevolmente la cosa.

Dopo la rinuncia di Leonardo DiCaprio, la fuga di Christian Bale e il diniego di Natalie Portman, le informazioni su questa pellicola sono poco certe. Infatti, sono solo due le conferme: quelle di Michael Fassbender nel ruolo del protagonista, e di Seth Rogen in quello di Steve Wozniak.

Al momento, non è ancora nota una data di inizio delle riprese, così come il periodo del possibile arrivo nel cinema. Fonti non confermate suggeriscono le festività natalizie del 2015.