The Mountain Between Us, Kate Winslet nel film tratto dal romanzo di Charles Martin

La storia ha inizio quando un aereo con soli due passeggeri a bordo precipita sulle montagne innevate dello Utah: protagonisti Kate Winslet e Idris Elba.

The Mountain Between Us è il nuovo film di Hany Abu-Assad, basato sul romanzo dello scrittore Charles Martin. La 20th Century Fox ha iniziato a diffondere le prime immagini del film, che sarà disponibile nei cinema americani, a partire dal 20 ottobre.

The Mountain Between Us, trama

Un aereo da turismo precipita sulle montagne innevate dello Utah. A bordo ci sono solo due passeggeri: la giornalista trentaquattrenne, Ashley Knox e Ben Payne, un ortopedico di trentanove anni. Il medico vuole tornare a casa al più presto per fare pace con la moglie,con la quale aveva avuto un accesa discussione, la scrittrice, invece, in procinto di sposarsi. I due si sono ritrovati su questo volo privato per pura coincidenza, visto che quello previsto a Salt Lake City per Denver era stato annullato a causa di una tempesta. Ashley e Ben sopravvivono all'incidente , ma la donna riporta una frattura al femore: atterrati tra le montagne, il compito più difficile sarà quello di sopravvivere. Con loro c'è anche il cane guida del piloto che, purtroppo, non ce l'ha fatta ed è deceduto durante lo schianto. Lui è un esperto trekker e, proprio questa sua attitudine sportiva, gli permetterà di affrontare meglio questa difficile prova che la vita gli sottopone. Pertanto, inizia ad organizzare un riparo e a trovare cibo per sé e per la donna. Ben cerca di ammazzare il tempo e di trovare, in qualche modo, riconciliazione con la moglie registrando i suoi ricordi su un registratore che lei stessa gli ha regalato, ricordando i bei momenti della loro storia d'amore. Proprio questo racconto, fa riflettere Ashley che inizia a porsi delle domande in merito al suo rapporto col fidanzato. Col passare dei giorni, la ragazza si accorgerà di essere attratta sempre più dal Ben.

Il bacio tra Kate Winslet e Charles Martin

Di seguito, vi proponiamo un video nel quale potete vedere il making-off della scena in cui i due attori si baciano:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/pg/IAmKateWinsletOffical