Katherine Heigl: Izzie di Grey's Anatomy è gelosa di Rosario Dawson

L'attrice nelle sale col film L'amore Criminale

Denise Di Novi dopo una lunga carriera da produttrice cinematografica ha debuttato nel ruolo di regista con L'amore criminale, un thriller arrivato il 27 aprile nelle sale cinematografiche italiane. Protagoniste della pellicola sono Rosario Dawson e Katherine Heigl, sexy stars che ne L'amore criminale si contendono il cuore di David (Geoff Stults). L'ossessione e la gelosia della bionda Tessa (Katherine Heigl) nei confronti di Julia (Rosario Dawson) porteranno la storia ad avere risvolti inquietanti.

Katherine Heigl biografia

Katherine Heigl è nata a Washington il 24 novembre 1978, i genitori Paul e Nancy sono entrambi di origini tedesche. Katherine è la più giovane dei quattro fratelli Heigl, suo fratello maggiore Jason, nel 1986, è però morto all'età di 15 anni in seguito ad un incidente d'auto. Nel 2008 Katherine Heigl ha fondato insieme alla madre la Jason Debus Heigl Foundation che ha come scopo quello di aumentare la consapevolezza dei trattamenti crudeli inflitti agli animali. L'attrice americana è molto attiva nel promuvere i diritti degli animali, è inoltre una sostenitrice della donazione di organi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel 2007 ha sposato il cantante Josh Kelly e due anni dopo i due hanno adottato uan bambina coreana di nome Nancy Leigh Mi-Eun, nel 2012 ha adottato una seconda figlia: Asalaide Marie Hoe mentre il 20 dicembre 2016 ha dato alla luce Joshua Bishop Kelley.

Katherine Heigl filmografia

Katherine Heigl film nella sua carriera ne ha girati molti, il primo nel 1992, quando ha avuto una parte nel film Calde notti d'estate, due anni dopo ottiene il ruolo di protagonista in Ma dov'è andata la mia bambina? con Gérard Depardieu. A darle la notorietà presso il grande pubblico sono però le serie tv: prima con il ruolo di Isabel Evans in Roswell poi, dal 2005, grazie al ruolo della dottoressa Izzie Stevens in Grey's Anatomy. Tra i film con Katherine Heigl vanno però citati Molto incinta, Killers, Tre all'improvviso, Capodanno a New York. Prima di L'amore criminale è apparsa nei cinema nel 2015 con Home Sweet Hell e Jenny's Wedding.