Kathy Bates torna sul set di American Horror Story

Kathy Bates confermata nel cast della prossima stagione di American Horror Story, Hotel

Dopo l'addio di Jessica Lange, tutti i fan di American Horror Story possono essere rassicurati visto che il cast della prossima stagione non perderà un altro dei suoi componenti fondamentali, Kathy Bates.

Ryan Murphy, creatore dello show targato FX, ha infatti annunciato attraverso un cinguettio di Twitter che Kathy Bates farà parte del cast della nuova stagione, Hotel. Il tweet ha anche rivelato il ruolo della talentuosa attrice: «Kathy Bates dirigerà l'Hotel».

La Bates è già apparsa nelle precedenti stagioni, Coven e Freak Show, conquistando anche un Emmy per la sua interpretazione nel ruolo di Madame LaLaurie nella prima delle due.

Prende quindi una forma sempre più definita il cast di American Horror Story Hotel: Kathy Bates si unisce infatti a Lady Gaga, Matt Bomer (White Collar), Chloë Sevigny (Big Love), Wes Bentley (American Beauty) e Cheyenne Jackson (30 Rock).

L'attrice è il primo membro del cast regolare confermato in Hotel, che – lo ricordiamo – sarà la prima stagione dello show senza Jessica Lange e, forse, senza Evan Peters, come l'attore ha lasciato intendere in occasione di un recente incontro al PaleyFest.