Jackie Kennedy a confronto: cosa pensa Katie Holmes di Natalie Portman?

Le due attrici hanno impersonato Jackie Kennedy e Katie Holmes ha voluto dire la sua sull'interpretazione della collega.

Due attrici diverse per lo stesso ruolo, tra l'altro molto complesso, di Jackie Kennedy. Katie Holmes nel 2011 ha interpretato Jacqueline Kennedy nella miniserie televisiva I Kennedy. Natalie Portman, invece, ha portato l'ex first lady statunitense sul grande schermo, con la sua interpretazione nel film Jackie. Due prodotti completamente diversi, quindi, uno pensato per il piccolo schermo e l'altro per il cinema, ma il ruolo è lo stesso. Katie Holmes è stata interrogata a tale proposito e si è trovata a "giudicare" il lavoro della sua collega (ma non rivale).

Cosa pensa Katie Holmes

La performance di Natalie Portman in Jackie è stata molto apprezzata dalla critica. Per lei si parla già di una candidatura ai premi Oscar come miglior attrice, premio che tra l'altro l'attrice israeliana aveva già vinto con il suo ruolo ne Il cigno nero. Ma cosa pensa Katie Holmes, che ha interpretato Jackie prima di lei?

Credo che Natalie abbia fatto un lavoro incredibile e sono contenta che entrambe abbiamo avuto l'opportunità di interpretare questo personaggio e di riportarla in vita.

Lodi sincere, quelle della bella Katie, ex moglie di Tom Cruise ed attuale compagna di Jamie Foxx. Katie, tra l'altro, a proposito del suo ruolo come Jackie aveva detto che si era trattato di un lavoro impegnativo, perché la storia di vita della Kennedy è stata incredibilmente intensa e forte; ma il lato positivo era, oltre all'onore di riportarla in vita sullo schermo, è stato quello di poter indossare dei bellissimi abiti ispirati al suo stile ormai iconico.

Jackie film uscita

Quando vedremo la talentuosa Natalie Portman in Jackie Kennedy? Il film uscirà il 2 febbraio in Italia e si preannuncia già un grande successo, visto che la critica lo ha apprezzato molto.

La pellicola si concentra sui giorni che seguono l'assassinio di John Kennedy, allora presidente degli Stati Uniti, e che precedono il suo funerale, che fu organizzato proprio dalla sua vedova. Il trailer del film promette molto bene.