Katie Holmes è pronta per tornare in tv in Ray Donovan

Una dei protagonisti della terza stagione della serie tv sarà proprio Katie Holmes

Chi guardando Katie Holmes, almeno una volta non ha pensato a lei come la dolce Joey della serie Dawson’s Creek?

Proprio Katie Holmes, che prima di essere conosciuta come la moglie di Tom Cruise fece il suo debutto nelle serie televisiva "Dawson’s Creek", pare sia pronta a tornare sul piccolo schermo.

A distanza di anni dalla fine di quel telefilm che conquistò milioni di fan anche in Italia, Katie Holmes torna in tv nella terza stagione della serie tv "Ray Donovan".

Il telefilm racconta la vita di un avvocato, con le fattezze dell’attore Liev Schreiber, che deve districarsi fra i casi di ricchi e famosi clienti di Los Angeles. Katie Holmes avrà un ruolo fisso ed interpreterà Paige, un'imprenditrice scaltra e chic figlia del ricco produttore cinematografico Andrew Finney. Quest'ultimo ruolo è stato affidato pochi giorni fa al veterano diDeadwood Ian McShane. È lui a ingaggiare Ray (Schreiber) nel tentativo di tirare fuori la sua famiglia da una situazione potenzialmente catastrofica.

La produzione dei 12 episodi della stagione è iniziata in questi giorni a Los Angels.

Da tempo Katie Holmes ha alternato partecipazioni brevi ad altre piu' lunghe in How I Met Your Mother del 2011 e di Eli Stone del 2008 ha opposto la partecipazione a I Kennedy.