Katie Holmes, il suo amore per Jaime Foxx è a prova di contratto

La sua Joey Potter in Dawson's Creek aveva il cuore diviso tra il protagonista e Pacey, ma nella realtà Katie Holmes in amore ha le idee ben chiare

Per chi tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000 era un adolescente, il nome di Katie Holmes porta subito alla mente la serie cult Dawson's Creek: l'attrice è indimenticabile nei panni di Joey Potter, la migliore amica del protagonista e divisa tra l'amore per Dawson e quello per Pacey. Nella realtà invece l'attrice, che nel frattempo è diventata molto apprezzata a Hollywood come dimostra la lunga lista di film girati (tra cui La truffa dei Logan, film del 2017 diretto da Steven Soderbergh ma arrivato nei cinema nel 2018), ha le idee ben chiare e sa bene per chi batte il suo cuore.

Katie Holmes - Jamie Foxx: amore a prova di contratto

Nell'estate del 2017 Katie Holmes ha ufficializzato la sua relazione sentimentale con il collega Jaime Foxx, i due sono però legati dal 2013. Come mai hanno deciso di uscire allo scoperto solamente dopo quattro anni? Non perché avessero dei dubbi, ma per via di un contratto che l'ex Joey Potter aveva firmato con Tom Cruise al momento del divorzio. Tom Cruise e Katie Holmes si sono sposati il 18 novembre del 2006 (esattamente sette mesi dopo la nascista della figlia Suri), i due si sono separati nel 2012 e nell'atto del divorzio hanno inserito una clausola di riservatezza sulla propria vita privata valida per cinque anni: clausola che è scaduta proprio nell'estate del 2017.

Katie Holmes, l'ex moglie di Tom Cruise ha amato realmente Pacey

Sono tanti i motivi per cui è famosa Katie Holmes: i film, gli amori con Tom Cruise prima e Jaime Foxx poi. Pochi però sanno che l'attrice, prima di diventare la moglie di Tom Cruise, ha avuto una relazione è stata fidanzata con Joshua Jackson, l'attore che in Dawson's Creek interpretava Pacey: a differenza di quanto accaduto nella serie TV, il loro amore è stato molto casto, Katie Holmes ha infatti perso la propria verginità con il futuro marito. E a proposito del matrimonio con l'attore protagonista della saga Mission Impossible, va ricordato che i due si sono sposati in Italia, per la precisione nel castello Odescalchi di Bracciano, secondo il rito di Scientology.