Tra Katie Holmes e Tom Cruise è guerra aperta per il mantenimento della figlia
Che tempi, mode, richieste ed esigenze si evolvano in continuazione non è più un mistero. Ma non solo nel vestire, nel parlare e nel mangiare, bensì anche nelle sfere come l'educazione. Se l'educazione cambia, cambiano anche le necessità dei genitori i quali pensano che i figli siano più o meno "educati" in base a quante possibilità vengano date loro.
Ne sa qualcosa Katie Holmes che batte i bugni e chiede all'ex marito tom Cruise più soldi per il mantenimento della figlia Suri di 9 anni.
Leggi anche: Per Tom Cruise e Nicole Kidman niente matrimonio della figlia
Tom Cruise, uno degli attori più ricchi al mondo e con un patrimonio stimato di circa 300 milioni di dollari, secondo quanto riportano le fonti, mensilmente darebbe a Katie Holmes pe ril mantenimo della figlia circa 30 mila dollari. Troppi? A quanto pare troppo pochi!
Stando a quanto riporta il Belfast Telegraph, fonti vicine all'attrice fanno sapere:
"La Holmes ha detto agli amici che vorrebbe far viaggiare sua figlia, che sta ricevendo un’educazione privata, da una costa all’altra. Di recente Katie ha ottenuto parti in film a basso budget che non vengono pagate molto, perciò è determinata a ottenere che Tom paghi di più per Suri. La bimba è cresciuta e Katie pensa che la cifra sia troppo esigua per le sue necessità, considerato anche che lei è la sola ad occuparsene. Suo padre ha un ruolo cruciale e lei è perfettamente equipaggiata per uno scontro in tribunale".
I 30.000 euro mensili che papà Tom sgancia a mamma Katie, infatti, non basterebbero più e se le esigenze della piccola Suri sono aumentate, certo la star non può farle mancare nulla. Sarà il giudice però a decidere se la loro bambina necessita davvero di una cifra maggiore, considerando comunque che è Katie l’unica ad occuparsene.