Keanu Reeves a Roma per il suo prossimo film

Il Neo di Matrix, Keanu Reeves, atteso sul set nella capitale per le riprese del suo prossimo film

Keanu Reeves girerà in Italia il suo prossimo film da protagonista, ancora top secret, nella splendida cornice della città eterna.

Prima di allora, però, rivedremo Keanu Reeves al fianco di Renee Zellweger nel film The whole thruth di Courtney Hunt in sala il 14 aprile del 2016 e prossimamente in John Wick 2 di Chad Stahelski, Knock Knock di Eli Roth e The Neon Demon di Nicolas Winding Refn (pronti per le sale e in uscita nel 2016) e nel film The Bad Batch di Ana Lily Amirpour (in post-produzione).

Tra i titoli che per ora incuiriosicono di più c'è forse il sequel di John Wick, storia di vendetta e redenzione ambientata in una New York iperrealistica, dove si muove una comunità criminale di killer d’èlite, della quale John Wick è l’unico a essere sopravvissuto una volta abbandonatala. La pellicola era tutto un susseguirsi di pura azione che fonde con maestria diversi stili di combattimento, che vanno dalle arti marziali all’uso di armi, e rendono unico questo action dalle tinte noir, firmato da un duo eccezionel: i fratelli Lana e Andy Wachowski.

In John Wick 2 ci sarà anche Riccardo Scamarcio, che per quanto riguarda lavori internazionali aveva già partecipato a To Rome with Love del 2012 diretto da Woody Allen e che presto vederemo in Il sapore del successo, film diretto da John Wells e in cui comparirà accanto a star come Bradley Cooper, Sienna Miller, Daniel Brühl (di cui su PopcornTv potete vedere uno dei primi lavori, gratis e in streaming, Salvador - 26 anni contro) e Uma Thurman.