Bill & Ted Face The Music, Keanu Reeves e Alex Winter nel threequel

È attualmente in pre-produzione il threequel di Bill & Ted Face The Music, con Keanu Reeves e Alex Winter. Ecco tutte le novità sul progetto.

Alex Winter e Keanu Reeves riprenderanno il loro ruolo compagni di band nel terzo episodio della serie Bill & Ted. Le vendite internazionali per Bill & Ted Face the Music sono in corso per gentile concessione di Bloom al Festival del Cinema di Cannes, che sarà lanciato martedì sera. Il film, ora in pre-produzione, riunisce i protagonisti di Bill & Ted's Excellent Adventure (1989) e Bill & Ted's Bogus Journey (1991).

Keanu Reeves nel threequel di Bill & Ted Face the Music

"Non potremmo essere più entusiasti di riunire di nuovo l'intera band", hanno rivelato Winter e Reeves in una recente dichiarazione.Tutte e tre le voci della trilogia provengono dagli sceneggiatori Chris Matheson e Ed Soloman, e le star descrivono questa tanto attesa sceneggiatura come "incredibile". Il regista di Galaxy Quest e Red 2, Dean Parisot - vincitore di un Oscar per il cortometraggio live action del 1988 The Appointments of Dennis Jennings - supervisionerà la produzione, completando il "dream team" di Winter e Reeves. Steven Soderbergh sarà produttore esecutivo, insieme a Scott Fischer (The November Man), John Ryan Jr. e John Santilli.

Bill & Ted Face The Music, la trama del terzo capitolo

Gli attori avevano circa vent'anni quando interpretarono per la prima volta Bill S. Preston, Esq. e Ted "Theodore" Logan. L'avventura di Bill & Ted racconta di una cabina telefonica che funge da macchina de tempo, che presenta gli studenti di storia a tutti, da Napoleone a Billy the Kid. In Bill & Ted's Bogus Journey, il loro duo di chitarristi, Wyld Stallyns, ha generato una società utopica e critici come Chuck De Nomolos (Joss Ackland) hanno visitato il passato per impedire loro di vincere l'agognata Battle of the Bands. Il terzo round si apre su Bill e Ted in qualità di padri di famiglia di mezza età che hanno scritto migliaia di brutte canzoni. Ma ora devono scriverne una buona - dice un ospite del futuro - o metteranno a repentaglio tutto il genere umano. Così tornano nella cabina del telefono, questa volta accompagnati dalle loro figlie. Un documentarista, Winter ha raccontato a Reeves il suo film bitcoin del 2015 "Deep Web." Secondo Entertainment Weekly, questa storia su "Bill & Ted" è in lavorazione almeno dal 2007. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Keanuital/status/993923368188493824