I registi di 'Avengers: Endgame' parlano dei potenziali ruoli nel MCU per Keanu Reeves

I registi Russo hanno parlato di Keanu Reeves e del ruolo che, ipoteticamente, potrebbe svolgere nel MCU.

Keanu Reeves potrebbe presto unirsi alla grande famiglia del MCU. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha ammesso di essere stato in trattative sul tipo di ruolo che Reeves potrebbe avere nell'universo marveliano. Nulla è ancora stato realizzato, ma sappiamo tutti che l'attore qualcosa farà. Ecco cosa pensano, in merito, i fratelli Russo, registi di 'Avengers: Endgame'. 

Keanu Reeves in film Marvel: la parola ai fratelli Russo

Keanu Reeves è una star d'azione troppo grande per essere ignorata da Feige e i fan hanno combattuto per far entrare l'attore nell'MCU ormai da anni.

Di recente, lo scrittore/regista Kevin Smith ha parlato con i registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo per IMDb e ha chiesto al duo in quale ruolo vorrebbero vedere Reeves recitare. Anche se prendono la via più semplice capovolgendo la domanda di Smith, il risultato finale non è una cattiva idea. 

"Questa è una buona domanda", ha risposto Anthony Russo quando gli è stato chiesto chi avrebbe potuto interpretare Reeves. "Non lo so, è illimitato, giusto? In quali panni lo metteresti?", ha chiesto Joe Russo. "Moon Knight", afferma subito Smith. "Giusto, è una buona opzione" ha concordato Joe.

Chi è Moon Knight?

Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, prestò servizio militare fino a quando non fu posseduto dallo spirito del dio della luna Khonshu in Egitto. Agendo come avatar terrestre di Khonshu, Spector combatte il crimine in un modo che è stato paragonato a Batman.

Per inciso, il co-sceneggiatore di Endgame, Christopher Markus, ha precedentemente espresso interesse a scrivere una storia su Moon Knight, mentre Kevin Feige ha lasciato intendere che l'eroe potrebbe avere un futuro nel franchise. Non è tutto: qualche tempo fa, si è vociferato che l'attore avrebbe potuto interpretare il cattivo Druig nel film sugli Eternals. 

Resta da vedere se questa supposizione si trasformerà in un progetto reale, ma nel frattempo i Marvel Studios avranno le mani abbastanza occupate con la Fase 4 dell'MCU, che inizierà con l'uscita di Black Widow il 1° maggio 2020 .

Per quanto riguarda Reeves, la star è attualmente al lavoro su Bill & Ted Face the Music, che uscirà nei cinema il 21 agosto del prossimo anno.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/VeryBusyBrands/status/1152219564853342208?s=20