Keanu Reeves, lezione ninja con Kyary Pamyu Pamyu alla première di 'John Wick 3' in Giappone

L'attore - salito sul palco - ha preso lezioni da un vero ninja con l'artista giapponese vestita, per l'occasione, proprio come un leggendario mercenario giapponese.

La première giapponese di John Wick 3 - Parabellum si è tenuta a Roppongi Hills a Tokyo e, in città, al fine di promuovere la pellicola, c'era anche il regista del film, Chad Stahelski, e l'attore che interpreta il mercenario, Keanu Reeves. L'attore è tornato nella capitale per la prima e, quando è arrivato alla proiezione, c'era un cinema pieno di fan entusiasti che aspettavano di salutarlo. Dopo essere salito sul palco con giacca e cravatta eleganti, Reeves sembrava proprio il suo personaggio e ha preso lezioni ninja da Kyary Pamyu Pamyu. 

John Wick 3 film: Keanu Reeves alla première in Giappone

Mentre tutti aspettavano con fiato sospeso per sapere se il loro sicario preferito li avrebbe salutati in giapponese, Keanu Reeves ha elettrizzato la folla con il suo saluto di apertura:

Ciao Tokyo! Konban wa. Grazie mille per essere qui stasera alla première di John Wick: Chapter 3 - Parabellum. Domo arigatou gozaimashita! 

La cantante giapponese Kyary Pamyu Pamyu è apparsa dietro le quinte mentre la sua canzone Ninja Re Bang Bang - che viene utilizzata durante una scena di sushi bar nel film - era riprodotta dagli altoparlanti.

Vestita con un abito nero ispirato ai ninja, Pamyu Pamyu ha consegnato mazzi di fiori agli ospiti internazionali. Il cuore di tutti ha poi continuato a sciogliersi mentre Reeves sembrava sinceramente compiaciuto del gesto e non riusciva più a distogliere gli occhi da Pamyu Pamyu.

Ha detto alla folla quanto è rimasta colpita dalle scene d'azione del film e ha chiesto al pubblico di tenere d'occhio tutti i motivi giapponesi che appaiono nel film. Reeves si è rivolto così a Pamyu Pamyu:

È stato un piacere conoscerti e stavo guardando alcuni dei tuoi lavori, che ritengo così interessanti, non solo divertenti, ma anche dotati di grande filosofia e cuore.

Pamyu Pamyu li ha ringraziati e ha detto loro che era un onore incontrarli entrambi, Reeves e il regista. 

Keanu Reeves ninja insieme a Pamyu Pamuy

I cuori di tutti si sono nuovamente sciolti quando Reeves si è complimentato con Pamyu Pamyu per il suo vestito da ninja. Al regista è stato quindi chiesto di spiegare come la musica di Pamyu Pamyu è stata scelta per apparire nel film.

Volevamo davvero qualcosa che fosse una grande contrapposizione all'azione e qualcosa che fosse felice e divertente e facesse sorridere la gente [...] L'abbiamo ascoltata e tutti nella sala di montaggio hanno detto "questa è la canzone". Aveva qualcosa di magico. 

La porta laterale si è aperta e un "vero ninja" è salito sul palco. Era lì per insegnare a tutti come essere un vero ninja. Dopo il loro corso iniziale, il ninja ha messo in atto complicati sigilli a mano con la folla. Il trio ha quindi atteso di aggiungere l'ultimo sigillo a mano alla serie a nove conteggi. 

Ecco la foto:

Quando è arrivato il momento, Reeves ha consegnato il sigillo finale con tutta l'energia intensa che ci aspettiamo dall'appassionato attore di arti marziali.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Sam_English365/status/1171778866102308865?s=20