Past Midgnight, il supereroe sarà interpretato da Keanu Reeves?

Keanu Reeves potrebbe interpretare il supereroe di Past Midnight nel nuovo film prodotto da Netflix. Lo gigante dello streaming vuole il volto di John Wick nel suo nuovo progetto.

Sembra che Netflix stia cercando di cavalcare l'onda di successo dei supereroi andando oltre Stranger Things. Secondo quanto riportato da Deadline, sembra che il gigante dello streaming voglia Keanu Reeves come protagonista di Past Midnight come parte del loro accordo di produzione con Anthony e Joe Russo. Alla regia vediamo Rick Famuyiwa, originariamente legato al film The Flash per DC e Warner Bros.

Keanu Reeves nel film Netflix, Past Midnight?

Netflix vorrebbe Keanu Reeves nei panni del supereroe di Past Midnight. L'attore - che ha dimostrato la sua vena da superhero in John Wick - è il candidato ideale per l'azienda. I dettagli della trama sono tenuti nascosti, ma viene descritto come un nuovo tipo di storia di supereroi vigilanti. Il film è stato scritto da TJ Fixman  che è principalmente noto per il suo lavoro nei videogiochi, ma è considerato una sorta di "stella nascente". Famuyiwa ha conquistato il pubblico dopo che Dope è diventato un grande successo, però ha lasciato il film di The Flash a causa di differenze creative. Il servizio di streaming ha investito tanti soldi in contenuti originali, facendo del suo meglio per diventare un attore importante in ogni settore e tale inclinazione prevede anche la volontà di mettere a disposizione dei propri abbonati contenuti di qualità e di successo. L'ultima fatica è Past Midnight, che sarà diretto da Rick Famuyiwa.

Un nuovo supereroe con il volto di John Wick?

Secondo un nuovo rapporto, la sceneggiatura di Past Midnight, è stata oggetto di una guerra di offerte, ma altri pretendenti per il progetto non sono stati nominati nel rapporto. Parte di ciò che rende il progetto così attraente, oltre ad essere un film di supereroi in un'epoca in cui i film del genere continuano ad essere di gran lunga le più grandi produzioni del pianeta, è il fatto che Joe Russo e Anthony Russo sono a bordo del progetto. I Russo hanno diretto anche Captain America: Il Soldato d'Inverno, Capitan America: Civil War nonché Avengers: Infinity War e Avengers 4. Grazie al franchise di John Wick, Keanu Reeves ha dimostrato ancora una volta di essere una star del cinema. Il suo lavoro in John Wick dimostra anche di avere le carte in regola per interpretare il supereroe vigilante, il che è probabilmente il motivo per cui il team creativo è entusiasta di averlo nel cast. Netflix ha certamente abbastanza soldi da poterlo ingaggiare. Netflix ha avuto molta fortuna con storie del genere in forma di serie TV, tra le quali possiamo citare The Punisher e Daredevil