Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar: ci sarà anche Keira Knightley!

L'attrice dovrebbe riprendere i panni di Elizabeth Swann in un cameo

Di certo è uno dei film più attesi del 2017: stiamo parlando del quinto film della saga Pirati dei Caraibi, che dal 25 maggio 2017 sarà nelle sale cinematografiche. Tornerà Will Turner, il personaggio di Orlando Bloom, e ci sarà ancora Geoffrey Rush. Ma potrebbero non essere gli unici due personaggi presenti in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, dato che si vocifera un altro grande ritorno, dopo l'assenza nel quarto capitolo. Keira Knightley potrebbe essere presente nel quinto film del franchise, come rivelato da Hollywood Heroic: l'attrice comparirebbe in un breve cameo durante i titoli di coda e che aprirebbe eventualmente ad un sesto capitolo con la Kgnightley.

Secondo quanto trapela, anche grazie al trailer diffuso qualche settimana fa (il rilascio è avvenuto nel corso dell'ultima puntata di Fear the Walking Dead, lo spin-off della celebre serie tv), in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar Jack Sparrow si ritrova nei guai ancor più di prima quando la nave fantasma guidata dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitan Salazar, fugge dal Triangolo del Diavolo, determinato a uccidere ogni pirata che solca i mari... incluso lui. L'unica speranza di salvezza di Jack Sparrow è riposta nel leggendario Tridente di Poseidone, potente artefatto che dona a chi lo possiede il totale controllo dei mari.

Una sorta di reunion del cast che ha reso celebre la prima trilogia, mentre il quarto film non ha avuto lo stesso successo dei precedenti, nonostante un Johnny Depp sempre a suo agio nei panni di Capitan Jack Sparrow. A dirigere Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales saranno Espen Sandberg e Joachim Rønning.