Keira Knigthley pigliatutto: dopo Colette anche Collateral Beauty

L'attrice andrà a comporre il cast che vede già Will Smith

Pochi giorni fa la notizia riguardante la parte di Colette, che Keira Knigthley interpreterà nel biopic dedicato alla scrittrice, ora quella che conferma la presenza dell'attrice in Collateral Beauty, pellicola che sarà nelle sale americane il 16 dicembre del 2016.

Non una data qualunque perché quello stesso giorno nelle sale sarà distribuito il primo degli spin-off di Star Wars, ossia Star Wars Rogue One

Sul set la Knigthley troverà Will Smith, Helen Mirren, Edward Norton, Naomie Harris e Michael Pena. Si tratta di un film che ha avuto particolari vicissitudini, visto che con il passare delle settimane alcuni membri del cast e lo stesso regista hanno abbandonato il progetto, tanto che la stessa produzione sembrava poter essere a rischio. 


Collateral Beauty vedrà Keira Knightley prendere il posto di Rooney Mara mentre dietro la macchina da presa ci dovrebbe essere David Frankel.

Questa la trama del film: un famoso pubblicitario di New York che cade in un profondo stato di depressione dopo una tragedia personale. Il gruppo più stretto di colleghi e amici decide di aiutarlo escogitando un piano che però si rivela funzionare in maniera del tutto inaspettata.