Un Comic Con dedicato solamente alla Marvel, l'idea di Kevin Feige

Kevin Feige, ha in mente una kermesse interamente dedicata ai personaggi dell'universo cinematico della Marvel. Ecco le dichiarazioni del presidente.

Un Comic Con solamente dedicato al mondo Marvel. È l'idea che è balenata al produttoree Kevin Feige il quale, appunto, ha immaginato una kermesse interamente pensata per i personaggi che caratterizzano questo universo cinematico. Immaginate un evento come quello del San Diego Comic Con in cui si vedrebbero solo ed esclusivamente i personaggi marveliani? Un sogno che potrebbe diventare realtà. 

Un Comic Con dedicato all'universo Marvel, l'idea di Kevin Feige

La data di uscita di Thor: Ragnarok è vicinissima. In attesa che arrivi il vicino 25 ottobre, Kevin Feige ha dichiarato in un'intervista a Fandango, la sua idea di mettere in piedi un Comic Con in cui i personaggi dell'universo Marvel sono gli assoluti protagonisti. Ecco le parole del presidente:

Nel corso degli anni ci sono state discussioni su questo argomento […] Penso che siamo molto orgogliosi di ciò che cerchiamo di fare occasionalmente a San Diego, la riteniamo una tradizione divertente. Detto questo, credo che la [Star Wars] Celebration sia abbastanza sorprendente. Sono stato a qualcuno di quegli eventi e l’idea di fare qualcosa di simile… Credo che abbiamo abbastanza contenuti, abbastanza fan e abbastanza idee per realizzare facilmente qualcosa del genere, sono solo non so dove o quando.

Prendendo spunto dalla Star Wars Celebration, dunque, potrebbe nascere un evento, dal gusto puramente marveliano, che diventerebbe un vero e proprio momento di unione, confronto e scoperta per i fan delle varie saghe legate a questo straordinario universo cinematico

Marvel Studiosi, dai film a un Comic Con ad hoc

Certamente, il materiale alla Marvel non manca: Come Disney e Star Wars, anche Marvel può permettersi un evento di tali proporzioni. Quello che è fondamentale capire è come programmare un appuntamento di tali dimensioni, cercando di non accavallarsi con Disney, la quale organizza una volta ogni due anni il D23 Expo. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/UNILADfilm/