Dov'era Captain Marvel quando gli Avengers nacquero? Ecco cosa ha rivelato Kevin Feige

Durante un'intervista concessa a i09, Kevin Feige parla di Captain Marvel e degli Avengers, spiegando dove si trovava il personaggi di Brie Larson alla nascita del gruppo di Vendicatori.

Dov'era Captain Marvel, quando gli Avengers fecero la loro comparsa? È una domanda lecita questa, alla quale ha risposto il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. Ecco tutte le curiosità che riguardano il personaggio interpretato da Brie Larson e del gruppo di Vendicatori. 

Dov'era Captain Marvel quando gli Avengers sono nati?

Kevin Feige, in un'intervista concessa a Germain Lussier di i09, ha svelato alcuni dettagli su Captain Marvel. Il personaggio, che avrà il volto di Brie Larson, dov'era quando gli Avengers furono creati? Feige ha risposto a questo quesito, affermando che, nei decenni successive alla sua storia di origine. Il giornalista ha esordito con questa frase "Avere un personaggio potente là fuori potrebbe confondere” alla quale, Feige ha replicato in questo modo “La chiave è …” indicando, col braccio, la direzione, cioè là fuori. Questa sua affermazione può alludere al fatto che Captain Marvel fosse fuori nello spazio, durante la nascita degli Avengers sulla Terra. Questa ipotesi ha decisamente senso, anche se bisogna capire qualcosa in più sul luogo in cui si trovava Carol Denvers prima di unirsi al gruppo di supereroi in Avengers 4. Al tempo, l'eroina non potrà avere 20 o 30 anni in più, rispetto alla pellicola degli anni Novanta. A questo punto, i fan possono legittimamente chiedersi: perché è stata scelta un'attrice giovane per il ruolo di Captain Marvel? Perché il personaggio non è invecchiato? Tali quesiti potranno avere una risposta solo quando il film arriverà nelle sale nel 2019, anche se le toto-risposte non mancano in rete: si è parlato, infatti, di un invecchiamento bloccato a causa di un viaggio temporale o di un ipotetico buco nero. 

Captain Marvel: Brie Larson sarà Carol Denvers, la trama del film

La vicenda è ambientata negli anni '80: i nemici di Carol Danvers saranno gli Skrull, alieni molto simili a Thanos, che assumono l'aspetto di cose e persone. Sono una delle razze più antiche della galassia di Andromeda. In un primo momento erano villain che si frapponevano ai Fantastici Quattro, per poi fare ingresso nella timeline della serie degli Avengers. Gli Skrull sono stati creati dai Celestiali, la razza già incontrata nei Guardiani della Galassia Volume 2: riuscirono inizialmente a sopraffare i Kree, che si liberarono con sanguinose guerre soltanto millenni dopo.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/sieuanhhungMarvel/