Kevin Hart sarà Santa Claus nel prossimo lungometraggio del Disney

Dashing Through the Snow: il natale targato disney vedrà Kevin Hart vestito di rosso, ma senza il solito barbone bianco: sarà lui il prossimo Santa Claus

Una fonte citata dal sito The Wrap riporta che Kevin Hart è in trattative per interpretare Santa Claus nella prossima commedia natalizia targata DisneyDashing Through the Snow. Will Packer, che ha lavorato nel lungometraggio Ride Along proprio accanto ad Hart, sarà il produttore del fil al fianco di John Jacobs (Ted).

La trama di Dashing Through the Snow dovrebbe seguire le vicende di un detective di New York City che ha un rapporto davvero pessimo con suo figlio. E la sola cosa – o meglio, la sola persona – in grado di risolvere la situazione è ovviamente solo il vero Santa Claus.

Il progetto di questo film natalizio della Casa di Topolino è in fase di sviluppo alla Disney Live Action e si tratta di un'idea originale di Scott Rosenberg (Con Air) e sarà scritto da Rob Burnett. Lo studio, al momento, è ancora alla ricerca di un regista.

Per quanto riguarda Hart, questo sembra davvero essere un periodo d'oro per lui, tanto da risultare come uno degli attori più impegnati di Hollywood. Recentemente è apparso in Kevin Hart: What Now?Ride Along 2 e Central Intelligence, accanto a Dwayne “The Rock” Johnson. Ha poi prestato la sua voce per il doppiaggio della versione in lingua orginale di Pets (The Secret Life of Pets), di recente anche nelle sale cinematografiche italiane. Tra i suoi prossimi progetti c'è anche il tanto atteso e chiacchierato reake di Jumanji, per le riprese del quale è tornato ancora una volta a collaborare con Johnson. (Vi ricordate che TheRock pubblicò su Instagram un divertente video dal set, in cui trasportava sulle spalle proprio Hart, circondato dalla lussureggiante vegetazione delle Hawaii?)

Tra i successi cinematografici di Kevin Hart ricordiamo Paper Soldiers, Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà, …e alla fine arriva Polly e Scary Movie 4.

Fonte news: TheWrap

Fonte immagine di copertina: Instagram